Indietro
menu
Provincia

Vai con gusto: un progetto per rilanciare il buon mangiare romagnolo

In foto: “Vai col gusto” e anche con un po’ di acquolina in bocca nei ristoranti della provincia che proporranno piatti tipici della tradizione romagnola. Si intitola, infatti “Vai col gusto- serate enogastronomiche” il progetto, promosso dalla Provincia di Rimini e la Confesercenti, che da venerdì al 21 marzo vedrà protagonisti 22 locali del territorio, impegnati ad imbandire le tavole dei commensali con i sapori del mare e dell’entroterra romagnola:
“Vai col gusto” e anche con un po’ di acquolina in bocca nei ristoranti della provincia che proporranno piatti tipici della tradizione romagnola. Si intitola, infatti “Vai col gusto- serate enogastronomiche” il progetto, promosso dalla Provincia di Rimini e la Confesercenti, che da venerdì al 21 marzo vedrà protagonisti 22 locali del territorio, impegnati ad imbandire le tavole dei commensali con i sapori del mare e dell’entroterra romagnola:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 feb 2002 13:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

alle serate parteciperanno anche i produttori locali, che esporranno i loro prodotti; dal vino all’olio, dai formaggi al miele. Ci presenta l’iniziativa Massimo Foschi, assessore provinciale alle Attività produttive.