Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Torna il Nautex, da sabato alla nuova fiera con i 'grandi' della vela

In foto: Il Nautex riapproda a RiminiFiera con aziende e marchi di caratura internazionale: tra gli altri Ferretti, Azimuth, Pershing e Riva. E propone un calendario di ospiti: Cino Ricci a Andrea Vallicelli, Paolo Cian, Alessandra Sensini, Simone Bianchetti, Pasquale De Gregorio fino -grazie ad una diretta satellitare- Patrizio Roversi e Susy Blady.
www.nautex.it
Il Nautex riapproda a RiminiFiera con aziende e marchi di caratura internazionale: tra gli altri Ferretti, Azimuth, Pershing e Riva. E propone un calendario di ospiti: Cino Ricci a Andrea Vallicelli, Paolo Cian, Alessandra Sensini, Simone Bianchetti, Pasquale De Gregorio fino -grazie ad una diretta satellitare- Patrizio Roversi e Susy Blady. <br><a href=http://www.nautex.it target=_blank>www.nautex.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2002 19:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in tema di vela l’edizione 2002 del NAUTEX presenta un’importante collaborazione, quella con il VELASHOW il Salone della Vela che conta già 4 edizioni svoltesi a Viareggio. NAUTEX e VELA SHOW si sono associati per aumentare la presenza della vela al NAUTEX, sia in termini di espositori che di eventi e personaggi del mondo velico.
Tra gli eventi della giornata d’apertura, la presentazione di BLU RIMINI 2002 la nota rassegna di regate e spettacoli. Per domenica 24 si segnala il talk show “Quale contributo economico esprime la nautica da diporto?” che avrà, tra gli altri autorevoli partecipanti, Paolo Vitelli, Presidente UCINA e Gianfranco Pontel, Presidente Assonautica Nazionale.
NAUTEX 2002 offre una panoramica di motoryacht – cabinati, open e fly -, imbarcazioni aperte, pontate, day cruisers, imbarcazioni a vela e pneumatiche, strumentazioni elettroniche, abbigliamento tecnico, arredamento nautico, motori marini, moto d’acqua, pattini a pedali e a remi, derive, canoe, tavole a vela, accessori per canoe e surf, carrelli stradali, marine, agenzie nautiche, agenzie di noleggio charter, agenzie di servizi e stampa specializzata.
Ampliate le aree dedicate alla pesca sportiva, e ai fuoristrada. Inoltre al NAUTEX il 5° Surf Show e l’Area Sub. Eventi in piscina, gare, corsi di vela, seminari tecnici dimostrazioni, presentazioni, mostre e convegni completeranno la rassegna.
Orari: feriali dalle 14 alle 19, festivi dalle ore 10 alle 20
biglietto: 8 euro, ridotto 4 euro
infoline: 0541-744.267, fax 0541-744.455