Provincia Turismo
Sorridete, prego: alla BIT la nuova campagna dell'Emilia Romagna
In foto: Non saranno più ragazze in bikini e famiglie sorridenti sotto il sole, i testimonial del turismo di Rimini. Quest’anno la nuova campagna di comunicazione della Provincia di Rimini, che sarà presentata alla Bit, la Borsa Italiana del Turismo, in programma dal 20 al 24 febbraio a Milano, presenta sulla copertine dei cataloghi promozionali gli animatori di un parco acquatico, un gruppo di bagnini, le massaie di un’osteria, hostess e piloti dell’aeroporto:
di
lettura: < 1 minuto
mer 13 feb 2002 09:35 ~ ultimo agg. 00:00
la scelta della campagna “Sistema Rimini” è che gli operatori turistici siano testimonial di se stessi. Alla Bit, inoltre l’Apt dell’Emilia-Romagna presenterà la guida delle strutture congressuali, che sarà poi distribuita in 26mila copie. Rimini è citata insieme a Bologna, Parma e Salsomaggiore per il suo palazzo dei congressi. Altra guida che sarà presentata è “Vele in Adriatico”, la pubblicazione dell’Unione Prodotto di Costa che illustra i servizi nautici e i posti barca di tutta la riviera: da Comacchio a Cattolica sono 4mila.
Altre notizie
4 milioni di euro di danni
Anche a Coriano i soldi post alluvione. Le rassicurazioni di Gambardella
di Redazione
sotto processo per 5 anni
Presunti abusi nel lettone di famiglia, assolto dopo cinque anni
di Lamberto Abbati
Procedimento AGCM
Federconsumatori attacca Enel Energia: bollette quintuplicate
di Redazione
A San Giuliano
Parco Briolini, in partenza l'intervento di riqualificazione
di Redazione
paposcia e altre eccellenze
Il trend positivo dell’industria agroalimentare in Puglia
di Redazione
Erbetta invoca bando europeo
Impennata della Tari. L'on. Tassinari interroga il ministro all'ambiente
di Redazione