Indietro
menu
Provincia Turismo

Sorridete, prego: alla BIT la nuova campagna dell'Emilia Romagna

In foto: Non saranno più ragazze in bikini e famiglie sorridenti sotto il sole, i testimonial del turismo di Rimini. Quest’anno la nuova campagna di comunicazione della Provincia di Rimini, che sarà presentata alla Bit, la Borsa Italiana del Turismo, in programma dal 20 al 24 febbraio a Milano, presenta sulla copertine dei cataloghi promozionali gli animatori di un parco acquatico, un gruppo di bagnini, le massaie di un’osteria, hostess e piloti dell’aeroporto:
Non saranno più ragazze in bikini e famiglie sorridenti sotto il sole, i testimonial del turismo di Rimini. Quest’anno la nuova campagna di comunicazione della Provincia di Rimini, che sarà presentata alla Bit, la Borsa Italiana del Turismo, in programma dal 20 al 24 febbraio a Milano, presenta sulla copertine dei cataloghi promozionali gli animatori di un parco acquatico, un gruppo di bagnini, le massaie di un’osteria, hostess e piloti dell’aeroporto:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 feb 2002 09:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la scelta della campagna “Sistema Rimini” è che gli operatori turistici siano testimonial di se stessi. Alla Bit, inoltre l’Apt dell’Emilia-Romagna presenterà la guida delle strutture congressuali, che sarà poi distribuita in 26mila copie. Rimini è citata insieme a Bologna, Parma e Salsomaggiore per il suo palazzo dei congressi. Altra guida che sarà presentata è “Vele in Adriatico”, la pubblicazione dell’Unione Prodotto di Costa che illustra i servizi nautici e i posti barca di tutta la riviera: da Comacchio a Cattolica sono 4mila.