Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sniffa in discoteca e passa il fine settimana in carcere

In foto: Per evitare che l'addio al celibato dell'amico del cuore si trasformasse in una roulette russa a causa dei controlli sempre più frequenti sulle strade a caccia di ubriachi, aveva proposto di affittare un pullman che, dopo averli raccolti alticci al ristorante, li avrebbe portati in discoteca. Una volta a destinazione, il promotore del tour, un operaio di 27 anni, non ha resistito alla tentazione di una sniffata di cocaina.
Per evitare che l'addio al celibato dell'amico del cuore si 
trasformasse in una roulette russa a causa dei controlli sempre più 
frequenti sulle strade a caccia di ubriachi, aveva proposto di 
affittare un pullman che, dopo averli raccolti alticci al ristorante, 
li avrebbe portati in discoteca. Una volta a destinazione, il promotore del tour, un operaio di 27 anni,  non ha resistito 
alla tentazione di una sniffata di cocaina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 feb 2002 19:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Purtroppo per lui, qualcuno della security se ne è accorto, è lo ha bloccato consegnandolo ai carabinieri. Nel perquisirlo i militari gli hanno trovato in tasca altra neve, 550 euro in contanti e una lista con nomi depennati e con accanto una somma che i carabinieri hanno pensato equivalesse al pagamento di dosi. Questa mattina davanti al giudice unico del tribunale di Rimini Fiorella Casadei l’operaio ha dimostrato che quell’elenco non era altro che la lista degli amici che avevano già saldato il conto del pullman ed ha dimostrato che la droga trovatagli nelle tasche era solo per uso personale. Il giudice ha disposto per il giovane l’immediata scarcerazione.