Indietro
menu
Cronaca Rimini

Si introduce in una casa e muore. Giallo per la morte di un senegalese

In foto: Un extracomunitario di trent’anni è morto all’alba di questa mattina in circostanze ancora non chiarite dagli inquirenti. Il giovane si sarebbe introdotto in un appartamento della zona vicina allo stadio dal Baseball, forzando una finestra.
Un extracomunitario di trent’anni è morto all’alba di questa mattina in circostanze ancora non chiarite dagli inquirenti. Il giovane si sarebbe introdotto in un appartamento della zona vicina allo stadio dal 
Baseball, forzando una finestra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 feb 2002 09:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I padroni di casa, una giovane coppia che occupa l’appartamento insieme ai due figli, l’hanno sorpreso; ne è conseguita una colluttazione col capo famiglia, mentre la donna si è affrettata a chiamare il 113. Quando sono arrivati gli agenti tuttavia il senegalese era già morto. Resta da chiarire se sia deceduto a causa della colluttazione o per altri motivi al vaglio degli inquirenti, che mantengono sull’ episodio un fitto riserbo. Sul posto sono subito intervenuti il sostituto procuratore Paola Bonetti, squadra mobile, polizia scientifica e carabinieri.