Indietro
menu
Coriano Cronaca

Sequestrato per degrado il camping Oasi, ex 'residenza' di immigrati

In foto: Una ''discarica a cielo aperto'': questo era diventato il camping ''Oasi'' di Coriano per la Guardia di Finanza di Rimini che lo ha posto sotto sequestro. Dal '93 al 2000 il camping ha ospitato per fini umanitari cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia:
Una ''discarica a cielo aperto'': questo era diventato il camping 
''Oasi'' di Coriano per la Guardia di Finanza di Rimini che lo ha posto sotto sequestro. Dal '93 al 2000 il camping ha ospitato per fini 
umanitari cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in 
Italia:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 feb 2002 12:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

gli uomini del Nucleo di Polizia Ambientale della
Stazione navale hanno segnalato al giudice il responsabile del campeggio per violazione delle norme sullo smaltimento dei rifiuti.
La struttura – 23.500 metri quadrati gestiti con l’aiuto di associazioni umanitarie e della Protezione Civile con il dono di alcune roulottes – era in stato di abbandono e piena di rifiuti: 25 roulottes distrutte, 4 immobili, 12 bombole di gpl, 25 elettrodomestici abbandonati, 7 motori di autoveicoli e altro.
La struttura ospitava ancora un piccolo numero di extracomunitari, accampati in locali non idonei. Le indagini continuano alla ricerca di altri eventuali responsabili del degrado.