Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapina con fucile in un bar di via del Ciclamino

In foto: Rapina ieri sera alla “Caffetteria San Martino”, in via del Ciclamino, nella zona del Gros. Il colpo è stato messo a segno ieri attorno alle 18,30, quando nel locale erano presenti la giovane titolare e una dipendente:
Rapina ieri sera alla “Caffetteria San Martino”, in via del Ciclamino, nella zona del Gros. Il colpo è stato messo a segno ieri attorno alle 18,30, quando nel locale erano presenti la giovane titolare e una dipendente:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2002 09:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un uomo, con il volto celato da un casco da motociclista, ha spianato contro le due donne un fucile e ha intimato di consegnargli l’incasso della giornata. Arraffati i soldi, il rapinatore è fuggito a bordo di uno scooter, che aveva parcheggiato davanti al locale.
Inutile l’inseguimento di due passanti, che lo hanno pedinato in auto. In via Monte l’Abate il bandito è caduto a terra e ha proseguito la sua fuga a piedi. In pochi minuti la zona è stata presidiata da carabinieri e polizia, ma l’uomo, favorito dall’oscurità, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Il bottino è di circa 500 euro.