lunedì 17 dicembre 2018
In foto: Un fine settimana ricco per RiminiFiera. I nuovi padiglioni fieristici di Rimini ospitano ben quattro manifestazioni in contemporanea. A Orient@Finanza Expo, inaugurata ieri, oggi si aggiungono Mia, Nautex e Mediterraneean Seafood Exhibition. Per il taglio del nastro “congiunto” delle tre fiere al via da oggi è stato chiamato il sottosegretario per le Politiche agricole Paolo Scarpa:
www.riminifiera.it
di    
lettura: 1 minuto
sab 23 feb 2002 12:28 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Mia (Mostra Internazionale dell’Alimentazione) e Mediterraneean Seafood Exhibition (Salone delle tecnologie e dei prodotti della pesca del Mediterraneo) proseguiranno fino a mercoledì 27. Il Nautex (Salone nautico di primavera) chiuderà invece i battenti il 3 marzo.
“Contiamo di avere un afflusso di visitatori intorno alle 100mila unità. Un record” dice Patrizia Cecchi, direttore commerciale di RiminiFiera.

Ma quattro manifestazioni in contemporanea cosa possono voler dire per il traffico in zona fiera? “Chiediamo ai cittadini di usare l’auto con giudizio e di servirsi anche dei mezzi pubblici”. È l’invito del vicecomandante della Polizia Municipale di Rimini, Leonardo Fazzioli, che non prevede particolari problemi, anche alla luce del fatto che ora la rotatoria di via Marecchiese ha iniziato a funzionare come deve.
“Se la situazione dovesse diventare critica si potrebbe chiudere l’autostrada. Ma questo è un provvedimento che non si può prevedere a priori” aggiunge Fazzioli.

Altre notizie
di Andrea Polazzi
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna