Indietro
menu
Provincia

Per il difficile mestiere del genitore un aiuto dalle amministrazioni

In foto: “L’etica della responsabilità, l’etica della condivisione tra bambini e adulti”. E’ questo i titolo del progetto promosso dagli assessorati alla Scuola dei Comuni di Bellaria, Verucchio e Santarcangelo. L’iniziativa punta al valore della differenza quale risorsa per la costruzione dell’identità dei bambini e dei genitori.
“L’etica della responsabilità, l’etica della condivisione tra bambini e adulti”. E’ questo i titolo del progetto promosso dagli assessorati alla Scuola dei Comuni di Bellaria, Verucchio e Santarcangelo. 
L’iniziativa punta al valore della differenza quale risorsa per la costruzione dell’identità dei bambini e dei genitori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 feb 2002 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da questo mese partiranno conferenze di informazione e formazione, destinate ai genitori, sui temi della relazione educativa, sul ruolo dei genitori e sui diritti dei bambini.
La prima serata sarà ospitata venerdì alle 20.45 nell’auditorium di Verucchio, mercoledì 20 nell’ Itc Einaudi di Santarcangelo mentre la serata conclusiva, venerdì 1 marzo, si terrà all’interno del Palazzo del Turismo di Bellaria. Grazie anche all’aiuto dei relatori, i genitori avranno l’occasione di condividere dubbi e problemi.