mercoledì 20 febbraio 2019
In foto: Il Paganello sbarca su Match Music. La Tv satellitare con un target prettamente legato alla musica e ai giovani, ospita domani gli organizzatori della manifestazione del frisbee.
di    
lettura: 1 minuto
mar 12 feb 2002 17:22 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La puntata sarà interamente dedicata al Paganello con immagini di repertorio, e una esibizione di Free Style di Clay Collerà, il giocoliere del frisbee che rappresenterà la città di Rimini al contest di Free Style del prossimo Paganello.
Nei prossimi giorni, dopo la presentazione ufficiale alla città, la istituzioni, e la stampa, che si svolgerà sabato alle 11 al Grand Hotel, fioccheranno gli appuntamenti televisivi del Paganello. Ai primi di marzo Jumpi e Clay saranno ospiti di Luca Giurato a Uno Mattina, mentre durante la manifestazione saranno a Rimini sulla colorata spiaggia del Paganello MTV, la Rai (probabilmente con una programmazione di Rai sport Sat), Mediaset (quasi certo un servizio di “Verissimo”), e la assoluta novità della ZDF (la prima tv tedesca che girerà per l’occasione a Rimini un documentario sul turismo) e la TV Svizzera.

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna