Indietro
menu
Ambiente Provincia

Nasce l'Osservatorio provinciale sui rifiuti

In foto: Si è costituito l’Osservatorio Provinciale sui rifiuti, uno strumento di conoscenza, verifica e monitoraggio del sistema di gestione dei rifiuti che potrà integrare e supportare i compiti di controllo ambientale e le funzioni di programmazione e organizzazione nel territorio provinciale.
Si è costituito l’Osservatorio Provinciale sui rifiuti, uno strumento di conoscenza, verifica e monitoraggio del sistema di gestione dei rifiuti che potrà integrare e supportare i compiti di controllo ambientale e le funzioni di programmazione e organizzazione nel territorio provinciale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 feb 2002 17:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Osservatorio, presentato dall’assessore provinciale all’Ambiente Cesarino Romani, sarà la banca dati e il supporto tecnico alle attività di pianificazione provinciale. L’iniziativa, come ha spiegato l’assessore Romani, rientra pienamente nella filosofia di Agenda 21 e nelle sue politiche di sviluppo sostenibile ed è orientata anche a sostenere le politiche di indirizzo, programmazione e controllo della gestione dei rifiuti.