Indietro
menu
Lavoro Rimini

Manifestazione e corteo a difesa dell'articolo 18

In foto: Una manifestazione per la difesa dell’articolo 18. E’ stato indetto per venerdì lo sciopero generale nazionale delle categorie; a Rimini è prevista una manifestazione con corteo che attraverserà il centro storico della città. Le motivazioni sono diffuse da una nota firmata dal Rimini Social Forum, Cobas, Cub e Laboratorio Disobbedienti.
Una manifestazione per la difesa dell’articolo 18. E’ stato indetto per venerdì lo sciopero generale nazionale delle categorie; a Rimini è prevista una manifestazione con corteo che attraverserà il centro storico della città. Le motivazioni sono diffuse da una nota firmata dal Rimini Social Forum, Cobas, Cub e Laboratorio Disobbedienti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 feb 2002 13:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Per la tutela del sistema previdenziale pubblico e delle liquidazioni – si legge – per la difesa e il potenziamento della sanità, della scuola, dei servizi pubblici; per una legge sulla rappresentanza e l’esercizio pieno dei diritti sindacali; per la parità salariale e normativa tra italiani ed immigrati e per la fine della guerra ed il ritiro immediato del contingente italiano”. L’appuntamento è alle 8.30 all’Arco di Augusto.

Meteo Rimini
booked.net