Indietro
menu
Rimini Viabilità

Lunedì i lavori per la nuova rotatoria sotto il cavalcavia della Marecchiese

In foto: Partiranno lunedì i lavori per la realizzazione delle rotatoria sotto il cavalcavia della Marecchiese, che dovrebbe essere già operativa giovedì. Si tratta di un intervento provvisorio e aprirà ad una fase di monitoraggio per verificare i benefici sul traffico; in quel punto ogni giorno circolano 15mila auto:
Partiranno lunedì i lavori per la realizzazione delle rotatoria sotto il cavalcavia della Marecchiese, che dovrebbe essere già operativa giovedì. Si tratta di un intervento provvisorio e aprirà ad una fase di monitoraggio per verificare i benefici sul traffico; in quel punto ogni giorno circolano 15mila auto:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 feb 2002 14:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

al vaglio c’è anche una soluzione per la svolta sinistra nella zona delle vie dei colori, per chi proviene da Riccione, Verucchio e Ravenna. La nuova rotonda fa parte di un progetto più vasto che interessa la messa in sicurezza della Marecchiese da Rimini a Spadarolo, che costerà 4 miliardi e trecento milioni.Sentiamo Maurizio Taormina, vice presidente della Provincia di Rimini.