Indietro
menu
Politica Rubicone

'L'internazionalizzazione dell'Impresa': sabato un dibattito promosso da AN

In foto: I Circoli di Alleanza Nazionale del Rubicone ( Savignano, San Mauro Pascoli, Gatteo, Gambettola, Borghi e Sogliano al Rubicone) hanno organizzato per sabato 2 marzo, alle ore 20,30 presso la Sala Allende di Savignano sul Rubicone, un incontro-dibattito dal tema “L’Internazionalizzazione dell’Impresa”:
I Circoli di Alleanza Nazionale del Rubicone ( Savignano, San Mauro Pascoli, Gatteo, Gambettola, Borghi e Sogliano al Rubicone) hanno organizzato per sabato 2 marzo, alle ore 20,30 presso la Sala Allende di Savignano sul Rubicone, un incontro-dibattito dal tema “L’Internazionalizzazione dell’Impresa”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 feb 2002 15:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

alla serata parteciperà il vice-Ministro per le Attività Produttive con delega al Commercio Estero Adolfo Urso il quale sarà introdotto dall’Onorevole Enzo Raisi. Alla manifestazione sono invitati, oltre a tutti i cittadini, i rappresentanti delle categorie produttive della Provincia di Forlì-Cesena.
Al termine dell’incontro si svolgerà una cena presso il ristorante Ganghen di Savignano. Per prenotazione tel. 0541 946177.