Indietro
menu
Cronaca Rimini

L'ex industriale Valentini malmentato e rapinato da un giovane distinto

In foto: Mattina di paura ieri per l’ex industriale riminese Giovanni Valentini, costretto ad accompagnare fino a casa un malvivente e a consegnarli dei soldi. L’uomo, 73 anni, era uscito, come di consueto, attorno alle 10 per una passeggiata al porto di Rimini:
Mattina di paura ieri per l’ex industriale riminese Giovanni Valentini, costretto ad accompagnare fino a casa un malvivente e a consegnarli dei soldi. L’uomo, 73 anni, era uscito, come di consueto, attorno alle 10 per una passeggiata al porto di Rimini:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 feb 2002 09:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

stava scendendo dalla sua auto, parcheggiata in piazzale Fellini, quando è stato avvicinato da un giovane distinto sulla trentina, che, spacciandosi per amico dei figli e con la scusa di mostrargli dei giubbotti, lo ha indotto a salire sulla sua macchina ed è poi partito. Il malvivente ha guidato fino alla casa di Valentini, sono entrati insieme, si è fatto consegnare i 300 euro che l’uomo aveva in tasca e poi è scappato, scaraventandolo a terra. Sulla rapina indagano gli agenti della squadra mobile di Rimini.