Indietro
menu
Regione Turismo

L'Emilia Romagna alla Bit: le strategie per il 2002

In foto: “Confermare i risultati strepitosi del 2001”. Questa la mission della Regione Emilia Romagna al Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, in corso di svolgimento a Milano da ieri. Lo slogan scelto dalla nostra regione, “Non mi potrai più lasciare”, punta senza mezzi termini a fidelizzare la clientela:
“Confermare i risultati strepitosi del 2001”. Questa la mission della Regione Emilia Romagna al Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, in corso di svolgimento a Milano da ieri. Lo slogan scelto dalla nostra regione, “Non mi potrai più lasciare”, punta senza mezzi termini a fidelizzare la clientela:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2002 12:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

questa mattina nella Sala Ambasciatori, presso il Palazzo CISI, il presidente della Regione Vasco Errani ha presentato la ricerca “Le vacanze degli europei nel 2002. Rapporto previsionale sull’economia e il turismo in Europa”. Ci spiega le strategie per l’estate 2002 Lanfranco Morri, presidente dell’Apt dell’Emilia-Romagna.