Indietro
menu
Ambiente Rimini

Le ultime parole famose: dopo l'alt alle targhe alterne, il PM10 raddoppia

In foto: Le ultime parole famose: ieri il Comune di Rimini ha messo da parte il provvedimento delle targhe alterne perchè la qualità dell'aria, dati alla mano, era notevolmente migliorata negli ultimi giorni allontanandosi dai livelli preoccupanti di gennaio. Ieri però la centralina dell'Arpa in zona Marecchia ha registrato un livello di PM10 di 65 microgrammi per metro cubo, ovvero 25 in più del livello ottimale e 15 in più del livello considerato a rischio. Giovedì il livello di PM10 si era fermato a 36.
Le ultime parole famose: ieri il Comune di Rimini ha messo da parte il provvedimento delle targhe alterne perchè la qualità dell'aria, dati alla mano, era notevolmente migliorata negli ultimi giorni allontanandosi dai livelli preoccupanti di gennaio. Ieri però la centralina dell'Arpa in zona Marecchia ha registrato un livello di PM10 di 65 microgrammi per metro cubo, ovvero 25 in più del livello ottimale e 15 in più del livello considerato a rischio. Giovedì il livello di PM10 si era fermato a 36.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 feb 2002 14:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le ultime parole famose: ieri il Comune di Rimini ha messo da parte il provvedimento delle targhe alterne perchè la qualità dell’aria, dati alla mano, era notevolmente migliorata negli ultimi giorni allontanandosi dai livelli preoccupanti di gennaio. Ieri però la centralina dell’Arpa in zona Marecchia ha registrato un livello di PM10 di 65 microgrammi per metro cubo, ovvero 25 in più del livello ottimale e 15 in più del livello considerato a rischio. Giovedì il livello di PM10 si era fermato a 36.