Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

L'Azione Cattolica rinnova il Consiglio Diocesano

In foto: E il documento dei Vescovi Italiani “Comunicare il Vangelo in un mondo che cambia” è stato ieri anche al centro delle riflessioni proposte all’Assemblea Elettiva dell’Azione Cattolica diocesana, da cui è scaturito il nuovo consiglio diocesano dell’Associazione. Sono stati eletti:
E il documento dei Vescovi Italiani “Comunicare il Vangelo in un mondo che cambia” è stato ieri anche al centro delle riflessioni proposte all’Assemblea Elettiva dell’Azione Cattolica diocesana, da cui è scaturito il nuovo consiglio diocesano dell’Associazione. Sono stati eletti:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 feb 2002 12:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nel settore responsabili Silvia Tagliavini, attuale presidente, Bruna Staccoli, Fabio Sanchi, Paolo Mancuso e Marianna Montanari; nel settore adulti Stefano Giannini, Paola Benzi, Antonio Polselli, Matteo Guaitoli e Paolo Frulla; nel settore giovani-adulti Paola Perazzini, Silvia Amadori, Claudio Zanchini, Annalisa Olei e Simone Gobbi; nel settore giovani Denis Gabrielli, Marco Montebelli, Matteo Staccoli, Michele Gnola e Francesca Gennari.
Infine sono stati nominati, come rappresentanti degli educatori ACR: Pamela Perazzini, Sara Pavani, Fulvio Scognamiglio, Luca Bellavista e Moris Mengozzi.
Dalla prima riunione del consiglio, che si svolgerà lunedì prossimo, uscirà la rosa di tre nomi, tra cui il Vescovo sceglierà il nuovo presidente e i nomi dei vice presidenti e dei responsabili Acr. Silvia Tagliavini, presidente dell’Azione Cattolica riminese, spiega al nostro microfono i punti principali del suo intervento di ieri.