20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’assessore Gennari apre un tavolo sulla telefonia mobile

AmbienteRiccione

1 febbraio 2002, 17:45

in foto: “La bozza di regolamento sulle antenne per la telefonia mobile, con gli adeguamenti alle normative regionali e nazionali, dopo essere stata esaminata dalla Giunta comunale, sarà all’ordine del giorno, giovedì prossimo, della Conferenza dei capigruppo, che dovrà definire il percorso istituzionale prima della discussione in Consiglio comunale”.

Lo ha detto oggi l’assessore all’Ambiente di Riccione Giancarlo Gennari, precisando che sarà aperto un tavolo di confronto con i rappresentanti dei comitati cittadini e degli albergatori che aderiscono al progetto degli alberghi ecologici. “La Giunta ha esaminato la bozza di modifica al regolamento sulla telefonia mobile – ha aggiunto – ora si apre il percorso istituzionale che porterà la proposta di regolamento in Consiglio. Contemporaneamente come assessorato procederemo con l’iter di consultazione dei comitati e dell’Associazione albergatori”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454