Provincia Viabilità
La terza corsia A14 resta una priorità: l'Amministrazione puntualizza
In foto: Non è vero che la Provincia di Rimini ha rinunciato alla terza corsia dell’A14; l’Amministrazione Provinciale risponde ad alcune polemiche apparse sulla carta stampata dopo il grave incidente di lunedì:

di

mer 13 feb 2002 13:48 ~ ultimo agg. 00:00
“Sia il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale Trasporti che il piano dei trasporti, al quale la Provincia ha concorso – si legge in una nota – contengono sia la previsione della terza corsia dell’A14 che la variante alla Statale 16”.
L’Amministrazione provinciale critica poi chi, all’interno della Provincia e del Comune di Rimini, poneva le due previsioni in alternativa fra loro. “I fatti stanno invece dimostrando che la realtà riminese ha bisogno di entrambi gli interventi” conclude la nota.
Altre notizie
omicidio paganelli
Martedì l'incidente probatorio della Bianchi. Poi toccherà a Loris e alla figlia?
di Lamberto Abbati
con un'interrogazione
Primo soccorso pediatrico: Marcello (FdI) chiede in Regione corsi gratuiti
di Redazione
previsto dalla Legge Regionale
In sala Ressi parte il percorso del nuovo Piano Urbanistico Generale di Rimini
di Redazione
FOTO
Ore 18 e 21 su Icaro TV
Mercato contestato, effetto “dazi”, infermieri e futuro. Se ne parla a Fuori dall'Aula
di Redazione
nelle sale dal 27 marzo
Valerio Mastandrea al cinema Fulgor presenta il suo ultimo film "Nonostante"
di Lucia Renati
nell'anno del Giubileo
Torna a Riccione "Chi ha sete venga a me": un faro di speranza per i giovani
di Redazione