Indietro
menu
Cesenatico

La 'Storia di Cesenatico' in un volume

In foto: Un programma di volumi di storia locale da destinare agli alunni della scuola elementare e media. Rientra in questo progetto, promosso dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il libro “Storia di Cesenatico” di Davide Gnola, presentato questa mattina nella sala consiliare del comune di Cesenatico. Angelo Marconi, vicepresidente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Presidente della fondazione Banca Popolare di Cesena.
Un programma di volumi di storia locale da destinare agli alunni della scuola elementare e media. Rientra in questo progetto, promosso dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il libro “Storia di Cesenatico” di Davide Gnola, presentato questa mattina nella sala consiliare del comune di Cesenatico. <a href=audio/2002febbraio/12.02.marconi.ra>Angelo Marconi</a>, vicepresidente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Presidente della fondazione Banca Popolare di Cesena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 feb 2002 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un programma di volumi di storia locale da destinare agli alunni della scuola elementare e media. Rientra in questo progetto, promosso dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il libro “Storia di Cesenatico” di Davide Gnola, presentato questa mattina nella sala consiliare del comune di Cesenatico. Angelo Marconi, vicepresidente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Presidente della fondazione Banca Popolare di Cesena.