Indietro
menu
Riccione

La notte cambia e parte dal pomeriggio: oggi l'accordo per le feste in spiaggia

In foto: Anticipare la notte. E’ questa la nuova tendenza riccionese che detterà legge nella moda dell’estate 2002. Il regolamento, che anticiperà l’inizio della musica dal vivo alle 18, verrà ufficializzato oggi in comune, con la firma del vice sindaco Loretta Villa e dei rappresentanti delle associazioni di categoria:
Anticipare la notte. E’ questa la nuova tendenza riccionese che detterà legge nella moda dell’estate 2002. Il regolamento, che anticiperà l’inizio della musica dal vivo alle 18, verrà ufficializzato oggi in comune, con la firma del vice sindaco Loretta Villa e dei rappresentanti delle associazioni di categoria:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 feb 2002 13:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

lo storico accordo, che autorizza anche le feste in spiaggia, è stato accolto con entusiasmo da tutti, gestori dei locali pubblici ed amministratori. La firma segnerà cambiamenti significativi nel turismo estivo, scandito da orari ed abitudini diverse. Secondo le previsioni sarà rilanciata la moda dell’aperitivo, mentre scompariranno gli after hours. L’assesore al Turismo della Perla verde Cinzia Tura.