Indietro
menu
Rimini Rimini Social

La Comunità senegalese ricorda Babacar. La riflessione di Jerome Ngom

In foto: In occasione di una ricorrenza musulmana questa mattina la Comunità senegalese di Rimini si è riunita nel Centro giovani di Santa Giustina. “Sarà raccolta - ha detto il loro rappresentante, Jerome- la cifra che manca per mandare la salma di Niang Babacar in Senegal”. Il giovane è morto a Rimini il 14 febbraio scorso, in seguito ad una colluttazione con i coniugi proprietari dell’appartamento nel quale si era introdotto in via Danimarca.
In occasione di una ricorrenza musulmana questa mattina la Comunità senegalese di Rimini si è riunita nel Centro giovani di Santa Giustina. “Sarà raccolta - ha detto il loro rappresentante, Jerome- la cifra che manca per mandare la salma di Niang Babacar in Senegal”. Il giovane è morto a Rimini il 14 febbraio scorso, in seguito ad una colluttazione con i coniugi proprietari dell’appartamento nel quale si era introdotto in via Danimarca.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 feb 2002 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mauro e Manuela Buldrini sono ora indagati per omicidio preterintenzionale: “Sono stati presi alla sprovvista ed hanno agito col cuore pieno di paura” commenta Jerome Ngom, che ricorda come dall’ultimo sondaggio sulla sicurezza urbana, presentato martedì dalla Provincia, emerga ancora una forte diffidenza dei cittadini verso gli immigrati