Indietro
menu
Rimini

La Ausl di Rimini promuove un incontro sulla terapia anticoagulante

In foto: Terapia anticoagulante “Farmacista e specialista ospedaliero di fronte alla Terapia Anticoagulante orale Le interazioni farmacologiche e l’incognita della Fitoterapia”: è il tema dell’incontro che si terrà venerdì alle 20.30 presso l’Aula G dell’Ospedale Infermi di Rimini. Interverranno come relatori:
Terapia anticoagulante 
“Farmacista e specialista ospedaliero di fronte alla Terapia Anticoagulante orale 
Le interazioni farmacologiche e l’incognita della Fitoterapia”:

è il tema dell’incontro che si terrà venerdì alle  20.30 presso l’Aula G dell’Ospedale Infermi di Rimini. Interverranno come relatori:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2002 16:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

· dr.ssa Luisa Martelli (Dirigente U.O. Farmaceutica dell’AUSL) che parlerà di “Un problema di Farmacovigilanza: interazioni con i prodotti fitoterapici”;
· dr. Eros Tiraferri (Centro Emostasi e Trombosi dell’AUSL) che tratterà le “Interferenze farmacologiche con gli Anticoagulanti orali nella pratica clinica”
· dr. Antonio Argento (Centro Emostasi e Trombosi dell’AUSL di Rimini) che interverrà su “Anticoagulanti orali e piante medicinali: una interazione insidiosa”.

Moderatori il dr. Mario Marzaloni – Direttore U.O. Medicina d’Urgenza dell’AUSL e il dr. Antonio Titini Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Rimini.

L’incontro è promosso dal Centro Emostasi e Trombosi dell’AUSL di Rimini, dalla Farmacia Ospedaliera e Territoriale, dall’U.O. di Medicina d’Urgenza, U.O. Medicina di Laboratorio e l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Rimini.
All’incontro sono invitati i farmacisti della Provincia e il personale ospedaliero.