Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Italia-Germania al Neri vent'anni dopo?

In foto: Il Comune di Rimini vuole rievocare, a vent’anni di distanza, la storica finale tra Italia e Germania dell’11 luglio ’82 che ha regalato agli azzurri l’ultimo titolo mondiale. Prevista una due giorni di festa nazional popolare che comprenderà una parte sportiva e una dedicata allo spettacolo:
Il Comune di Rimini vuole rievocare, a vent’anni di distanza, la storica finale tra Italia e Germania dell’11 luglio ’82 che ha regalato agli azzurri l’ultimo titolo mondiale. Prevista una due giorni di festa nazional popolare che comprenderà una parte sportiva e una dedicata allo spettacolo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2002 10:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si pensa a un concerto o un talk show. Un evento che non vuol essere un malinconico amarcord ma che vuole guardare al futuro, con i bambini protagonisti. Sarà però molto difficile rivedere in campo al Romeo Neri i protagonisti di quella epica sfida, perché ci sono altre città, come Cagliari, dotate di uno stadio più capiente e disposte a grossi investimenti per mettere le mani sull’evento. Gli amministratori riminesi stanno comunque cercando sponsor che siano disposti a investire per portare a Rimini Zoff e compagni.
Il progetto definitivo, inserito nel pacchetto delle manifestazioni estive, non è stato ancora presentato. I dettagli saranno definiti entro la fine di marzo.