Indietro
menu
Cronaca Valconca

Incidente a San Clemente: auto si schianta contro un pullman

In foto: Incidente ieri mattina, attorno alle 11,30, sulla provinciale 18, in località Casarola di San Clemente. Secondo una prima ricostruzione una Opel Astra, condotta da una giovane di Montescudo e diretta verso Taverna, avrebbe cercato di sorpassare un autocarro ma si sarebbe trovata di fronte un pullman della Tram:
Incidente ieri mattina, attorno alle 11,30, sulla provinciale 18, in località Casarola di San Clemente. Secondo una prima ricostruzione una Opel Astra, condotta da una giovane di Montescudo e diretta verso Taverna, avrebbe cercato di sorpassare un autocarro ma si sarebbe trovata di fronte un pullman della Tram:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2002 09:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul mezzo pubblico, oltre all’autista, c’erano tre passeggeri. Dopo il violento scontro l’auto è finita in un fosso, mentre il pullman ha urtato un palo dell’energia elettrica ed è rimasto in bilico fra carreggiata e scarpata. Le conseguenze peggiori le ha riportate l’autista dell’Astra, trasportata all’Infermi in eliambulanza. La donna ha riportato alcune fratture, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri di Morciano.