Indietro
menu
Rimini

Il Comune informa: le modalità per i contributi per il canone di locazione

In foto: Il Settore Promozione sociale del Comune di Rimini comunica che lunedì 11 febbraio si apre il bando di concorso per le richieste di contributo a sostegno del pagamento del canone di locazione. Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo presso:
Il Settore Promozione sociale del Comune di Rimini comunica che lunedì 11 febbraio si apre il bando di concorso per le richieste di contributo a sostegno del pagamento del canone di locazione.

Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo presso:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 feb 2002 10:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’Ufficio “Emergenza abitativa” del settore, a Rimini in Via Brighenti,24.

Gli interessati potranno prenotarsi per la compilazione assistita delle domande telefonando al numero 0541 367516 e 0541 367508 oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio “Emergenza abitativa” negli orari di apertura del pubblico. I richiedenti saranno ricevuti secondo l’ordine di prenotazione.
Esaurito l’elenco delle prenotazioni, che verrà affisso giornalmente all’albo del Settore, potranno essere ricevuti ulteriori cittadini, compatibilmente con gli orari di apertura degli Uffici: dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8,30 alle 12,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00.