sabato 19 gennaio 2019
In foto: E’ positivo il giudizio dei cittadini riccionesi sui servizi erogati della Geat. Il dato è emerso dalla ricerca che l’azienda ha commissionato alla società di ricerca Quaster. L’indagine, alla sua terza edizione, conferma il trend di crescita di soddisfazione dei riccionesi a proposito dei servizi offerti dall’azienda: l’indice di soddisfazione totale si attesta quest’anno sul valore 0.75, rispetto allo 0.69 del 2000:
di    
lettura: 1 minuto
ven 8 feb 2002 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Una novità importante dell’indagine 2001- ha sottolineato Valeriano Fantini, presidente Geat Spa – riguarda il fatto che il campione è permanente; il panel, contattato tra novembre e dicembre, è stato interrogato più volte per monitorare variazioni dell’indice di soddisfazione e per supportare l’attività di programmazione di Geat”.
L’azienda è stata citata come esempio anche dal quotidiano Il Sole 24 Ore. Sentiamo Valeriano Fantini.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna