mercoledì 16 ottobre 2019
menu
In foto: E’ positivo il giudizio dei cittadini riccionesi sui servizi erogati della Geat. Il dato è emerso dalla ricerca che l’azienda ha commissionato alla società di ricerca Quaster. L’indagine, alla sua terza edizione, conferma il trend di crescita di soddisfazione dei riccionesi a proposito dei servizi offerti dall’azienda: l’indice di soddisfazione totale si attesta quest’anno sul valore 0.75, rispetto allo 0.69 del 2000:
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 8 feb 2002 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Una novità importante dell’indagine 2001- ha sottolineato Valeriano Fantini, presidente Geat Spa – riguarda il fatto che il campione è permanente; il panel, contattato tra novembre e dicembre, è stato interrogato più volte per monitorare variazioni dell’indice di soddisfazione e per supportare l’attività di programmazione di Geat”.
L’azienda è stata citata come esempio anche dal quotidiano Il Sole 24 Ore. Sentiamo Valeriano Fantini.

Altre notizie
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO
di Simona Mulazzani   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna