Ambiente Riccione
I cittadini e 'Il Sole 24 Ore' promuovono la Geat
In foto: E’ positivo il giudizio dei cittadini riccionesi sui servizi erogati della Geat. Il dato è emerso dalla ricerca che l’azienda ha commissionato alla società di ricerca Quaster. L’indagine, alla sua terza edizione, conferma il trend di crescita di soddisfazione dei riccionesi a proposito dei servizi offerti dall’azienda: l’indice di soddisfazione totale si attesta quest’anno sul valore 0.75, rispetto allo 0.69 del 2000:
di
lettura: < 1 minuto
ven 8 feb 2002 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
“Una novità importante dell’indagine 2001- ha sottolineato Valeriano Fantini, presidente Geat Spa – riguarda il fatto che il campione è permanente; il panel, contattato tra novembre e dicembre, è stato interrogato più volte per monitorare variazioni dell’indice di soddisfazione e per supportare l’attività di programmazione di Geat”.
L’azienda è stata citata come esempio anche dal quotidiano Il Sole 24 Ore. Sentiamo Valeriano Fantini.
Altre notizie
finestra sul mondo
Quartiere in festa per "Ri-conosciamoci a Borgo Marina"
di Redazione
lite finisce in tribunale
Il figlio picchiato da un compagno, genitori infuriati: a scuola arrivano i carabinieri
di Lamberto Abbati
debito ridotto di 26 milioni
10 anni di bilanci in attivo. La Diocesi chiude anche il 2023 con il segno più
di Redazione
prima puntata sul caso Mannina
Crimini@. Esce il nuovo podcast di Davide Cardone e Davide Grassi
di Redazione
opera collettiva
La scultura riccionese rende omaggio a Dante sul monte San Bartolo
di Redazione
la storia
Evade dai domiciliari e si costituisce: "Voglio stare in carcere a Rimini perché c'è l'aria di mare"
di Lamberto Abbati