Indietro
menu
Rimini

Gli 80 anni di Antonio Antoni, il 'Perlasca' riminese

In foto: Oggi pomeriggio, alle 18, nella Casa della Gioventù Studiosa “Alberto Marvelli”, in via Cairoli 69, verrà ricordata la shoah. Ospite d’onore Antonio Antoni, definito dall’onorevole Armando Foschi “il Perlasca riminese”. Antoni, che oggi festeggia il suo ottantesimo compleanno, al termine della prigionia in un lager nazista, ricordò i caduti con una lapide. Sentiamo il suo racconto.
Oggi pomeriggio, alle 18, nella Casa della Gioventù Studiosa “Alberto Marvelli”, in via Cairoli 69, verrà ricordata la shoah. Ospite d’onore Antonio Antoni, definito dall’onorevole Armando Foschi “il Perlasca riminese”. Antoni, che oggi festeggia il suo ottantesimo compleanno, al termine della prigionia in un lager nazista, ricordò i caduti con una lapide. Sentiamo il suo <a href=audio/2002febbraio/08.02.antoni.ra>racconto</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 feb 2002 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio, alle 18, nella Casa della Gioventù Studiosa “Alberto Marvelli”, in via Cairoli 69, verrà ricordata la shoah. Ospite d’onore Antonio Antoni, definito dall’onorevole Armando Foschi “il Perlasca riminese”. Antoni, che oggi festeggia il suo ottantesimo compleanno, al termine della prigionia in un lager nazista, ricordò i caduti con una lapide. Sentiamo il suo racconto.