Indietro
menu
Regione Turismo

Esiste ancora l'amore eterno? Per l'Emilia Romagna sì

In foto: “Non mi potrai più lasciare”. La Regione Emilia-Romagna si presenta con questo slogan alla Bit di Milano, uno degli appuntamenti nazionali ed internazionali più importanti per chi si occupa di turismo. Alla Borsa Internazionale del Turismo, in programma da oggi al 24 febbraio, la nostra regione ha allestito uno stand di 800 metri quadri, con 80 club di prodotto accreditati:
“Non mi potrai più lasciare”. La Regione Emilia-Romagna si presenta con questo slogan alla Bit di Milano, uno degli appuntamenti nazionali ed internazionali più importanti per chi si occupa di turismo. Alla Borsa Internazionale del Turismo, in programma da oggi al 24 febbraio, la nostra regione ha allestito uno stand di 800 metri quadri, con 80 club di prodotto accreditati:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2002 12:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

oltre ai privati sono presenti le quattro Unioni di prodotto e, in un punto strategico, dietro gli operatori, la Regione e i Comuni. Domani alle 11,30 nella Sala Ambasciatori, presso il Palazzo CISI, il presidente della Regione Vasco Errani presenterà la ricerca “Le vacanze degli europei nel 2002. Rapporto previsionale sull’economia e il turismo in Europa”. Lanfranco Morri, presidente dell’Apt dell’Emilia-Romagna.