lunedì 21 gennaio 2019
In foto: E intanto a Mangianti tira le orecchie il Consiglio Provinciale di Rimini, che nella seduta di oggi ne ha condannato alcune esternazioni contro i vertici della Provincia espressi di recente in seno al Consiglio Comunale di Rimini:
di    
lettura: 1 minuto
lun 4 feb 2002 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Il Consiglio – si legge in un ordine del giorno approvato con l’astensione delle minoranze – esprime rammarico e amara sorpresa per quanto accaduto” e invita il Comune di Rimini a “isolare sul nascere posizioni e atteggiamenti che finiscono per arrecare un grave danno al Comune capoluogo e alla realtà provinciale”.
il Consiglio Provinciale ha poi appoggiato ufficialmente la campagna per chiedere al Governo di intervenire presso le autorità nigeriane contro la condanna alla lapidazione di Safiya Hussaini: la donna è stata condannato per avere avuto un figlio in seguito a una violenza.
Il Consiglio ha poi approvato un ordine del giorno relativo alla richiesta di personale aggiuntivo per il Tribunale di Rimini. La richiesta è indirizzata al Ministero di grazie e Giustizia e al Consiglio Superiore dellas Magistratura.

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna