martedì 11 dicembre 2018
In foto: Due persone arrestate e 21 denunciate a piede libero. Questo il bilancio di un’operazione che i carabinieri di Rimini hanno compiuto tra ieri e oggi. A San Giovanni in Marignano i militari della stazione di Cattolica hanno arrestato Roberto Avanzolini, 36 anni, ex calciatore e prossimo allenatore di una formazione dilettantistica locale. L’uomo è stato sorpreso con oltre 41 grammi di cocaina:
di    
lettura: 1 minuto
gio 21 feb 2002 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 280
Print Friendly, PDF & Email
Reading Time: 1 minute

i carabinieri di Rimini hanno arrestato invece un clandestino senegalese di 27 anni, in Italia senza fissa dimora, perché responsabile della vendita di cd musicali e videogiochi riprodotti abusivamente e privi di marchio Siae: in tutto sono stati sequestrati 643 cd musicali e play station contraffatti per una valore complessivo di circa 5000 euro.
Due persone, che avevano dato ospitalità ad extracomunitari privi di regolare permesso di soggiorno, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme sull’immigrazione.
Durante il servizio sono state controllate 852 persone e 682 veicoli; sono state rilevate 113 infrazioni al codice della strada, ritirate quattro patenti e sette carte di circolazione.
Sono stati infine controllati 56 esercizi pubblici e riscontrate 15 infrazioni amministrative.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
di Simona Mulazzani
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO