Indietro
menu
Rimini

Domenica con il WWF al Parco del S. Bartolo

In foto: Domenica prossima il WWF organizza un escursione al Parco del San Bartolo, tra Gabicce e Pesaro. L’itinerario, che prevede un suggestivo percorso di circa quattro ore, potrebbe subire delle variazioni a causa delle condizioni metereologiche. E’ necessario un adeguato abbigliamento da trekking; il pranzo è al sacco ed il viaggio con mezzi propri. I punti di ritrovo per la partenza sono fissati a Rimini, in Piazza Malatesta alle ore 9 ed alle 9.30 a Misano, davanti ad “Oliviero”. Il calendario delle attività del WWF nel mese di febbraio ha subito delle variazioni per poter relizzare la Manifestazione "Bosco Pulito" che si terrà il 3 marzo a Rimini in località S.Fortunato, e non più a Verucchio. Per informazioni ed iscrizioni tel. 0541 52530.
Domenica prossima il WWF organizza un escursione al Parco del San Bartolo, tra Gabicce e Pesaro. L’itinerario, che prevede un suggestivo percorso di circa quattro ore, potrebbe subire delle variazioni a causa delle condizioni metereologiche. E’ necessario un adeguato abbigliamento da trekking; il pranzo è al sacco ed il viaggio con mezzi propri. I punti di ritrovo per la partenza sono fissati a Rimini, in Piazza Malatesta alle ore 9 ed alle 9.30 a Misano, davanti ad “Oliviero”. Il calendario delle attività del WWF nel mese di febbraio ha subito delle variazioni per poter relizzare la Manifestazione
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2002 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima il WWF organizza un escursione al Parco del San Bartolo, tra Gabicce e Pesaro. L’itinerario, che prevede un suggestivo percorso di circa quattro ore, potrebbe subire delle variazioni a causa delle condizioni metereologiche. E’ necessario un adeguato abbigliamento da trekking; il pranzo è al sacco ed il viaggio con mezzi propri. I punti di ritrovo per la partenza sono fissati a Rimini, in Piazza Malatesta alle ore 9 ed alle 9.30 a Misano, davanti ad “Oliviero”. Il calendario delle attività del WWF nel mese di febbraio ha subito delle variazioni per poter relizzare la Manifestazione “Bosco Pulito” che si terrà il 3 marzo a Rimini in località S.Fortunato, e non più a Verucchio. Per informazioni ed iscrizioni tel. 0541 52530.