Indietro
menu
Economia Rimini

Da venerdì OrientaFinanzaExpo 2002, la mostra per le attività finanziarie

In foto: Sarà il Sottosegretario alle Finanze, Giuseppe Vegas a inaugurare venerdì alle 11.00 OrientaFinanza Expo 2002, la 2a edizione della Mostra-Convegno dei Servizi Finanziari e delle Tecnologie per l’Investitore Privato e le PMI in programma a RiminiFiera fino al 24 febbraio. La scheda:
www.orientafinanza.it
Sarà il Sottosegretario alle Finanze, Giuseppe Vegas a inaugurare venerdì alle 11.00 OrientaFinanza Expo 2002, la 2a edizione della Mostra-Convegno dei Servizi Finanziari e delle Tecnologie per l’Investitore Privato e le PMI in programma a RiminiFiera fino al 24 febbraio. La scheda: <br><a href=http://www.orientafinanza.it target=_blank>www.orientafinanza.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2002 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la manifestazione ha l’obiettivo di fornire uno strumento di riflessione e di lavoro a imprenditori, investitori, risparmiatori che avvertono in misura sempre più marcata l’esigenza di servizi e tecnologie informatiche capaci di garantire alle transazioni sicurezza e rapidità, insieme a dosi opportune di flessibilità.
In vetrina banche pubbliche e private, assicurazioni, enti, istituzioni e associazioni di categoria, società di factoring, di leasing e di credito al consumo, tecnologie per la nuova finanza, Sim, Sgr, società fiduciarie e di consulenza, banche d’investimento, editoria specializzata on e off line.
Convegni e seminari ufficiali sono organizzati dal quotidiano Il Sole 24 Ore: tra i temi, trading on line, e-banking, fondi di investimento, previdenza. La Regione Emilia Romagna organizza invece un convegno dedicato alle politiche comunitarie in favore dei sistemi regionali e delle piccole e medie imprese.
Novità assoluta la sezione sul settore immobiliare: ovvero il mattone sia come investimento puro, sia come bene d’uso a fini residenziali, turistici e d’impresa; in quest’ambito convegni in collaborazione con la FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari). Organizzazione: RiminiFiera ed Expoint; Con il patrocinio di: Ania, Assindustria Rimini, Cna, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.
Accesso: operatori e grande pubblico.
Ingresso: gratuito su invito.
Orario: 10.00-18.00
Infoline: 0541-744.217