Indietro
menu
Cesena

Da oggi l'album dei ricordi per riscoprire il costume dei tempi andati

In foto: A Cesena si apre un album dei ricordi per riscoprire il costume del tempo che fu. Da oggi al 17 marzo la Biblioteca Malatestiana ospita infatti la mostra “Ricordi di famiglie”, promossa dalla locale delegazione del Fondo Nazionale dell’Ambiente:
www.comune.cesena.fc.it
A Cesena si apre un album dei ricordi per riscoprire il costume del tempo che fu. Da oggi al 17 marzo la Biblioteca Malatestiana ospita infatti la mostra “Ricordi di famiglie”, promossa dalla locale delegazione del Fondo Nazionale dell’Ambiente: <br><a href=http://www.comune.cesena.fc.it target=_blank>www.comune.cesena.fc.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 feb 2002 11:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in esposizione foto, in gran parte originali, di famiglie nobili romagnole e da tutta la penisola risalenti alla seconda metà dell’800. La mostra è stata realizzata da Lorenza Onorati e Pietro Tosi, già costumista di Visconti. Ce ne parla Dorotea Dolcini, presidente del Fai di Cesena.

Come iniziativa collaterale, il 22 febbraio alle 16 è in programma un incontro musicale con l’esecuzione di musiche composte dal marchese Ferdinando Ghini, musicista dilettante e protagonista di alcune foto della mostra.