Indietro
menu
Cronaca Regione

Controlli Polstrada: 16 patenti ritirate per ubriachezza nel fine settimana

In foto: Sedici patenti ritirate nel fine settimana per guida in stato di ebbrezza alcolica. Le 34 pattuglie della Polstrada impegnate nei consueti servizi di prevenzione e controllo hanno ritirato anche una patente per guida sotto l’influenza di stupefacenti e 15 per il superamento dei limiti di velocità di oltre 40 chilometri orari.
Sedici patenti ritirate nel fine settimana per guida in stato di ebbrezza alcolica. Le 34 pattuglie della Polstrada impegnate nei consueti servizi di prevenzione e controllo hanno ritirato anche una patente per guida sotto l’influenza di stupefacenti e 15 per il superamento dei limiti di velocità di oltre 40 chilometri orari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 feb 2002 09:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quattro le carte di circolazione ritirate e più di 70 le infrazioni al codice della strada contestate dalle pattuglie. La Polstrada ha controllato 408 veicoli e 543 persone e ha rilevato 15 incidenti, di cui 8 con feriti.
Dall’inizio dell’anno, nelle notti del venerdì e del sabato, sono già 177 i conducenti sorpresi a guidare in stato di ebbrezza ai quali è stata immediatamente ritirata la patente.