Indietro
menu
Rimini Volontariato

Con l'Operazione Cuore della Caritas due ragazzi saranno operati al cuore

In foto: E’ tornato in Italia con due ragazzi cardiopatici Tonino Pesaresi, fratello della missionaria Marilena, che opera nell’ospedale Luisa Guidotti di Mutoko in Zimbawe. I due giovani, che sono già stati visitati all’Ospedale Infermi in attesa dell’operazione al cuore, sono ospitati da due famiglie riminesi:
E’ tornato in Italia con due ragazzi cardiopatici Tonino Pesaresi, fratello della missionaria Marilena, che opera nell’ospedale Luisa Guidotti di Mutoko in Zimbawe. I due giovani, che sono già stati visitati all’Ospedale Infermi in attesa dell’operazione al cuore, sono ospitati da due famiglie riminesi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 feb 2002 14:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“A Mutoko – ha spiegato il dottor Pesaresi – ci sono 5 nuovi casi di cardiopatici, si tratta di bambine e ragazze dai 6 ai 18 anni, per le quali aspettiamo che parta il programma regionale dei finanziamenti, che ci permetterà di farle venire in Italia”.
Intanto nella Diocesi di Rimini continua l’iniziativa “Spiccioli d’Amore”, la microrealizzazione proposta dalla Caritas per sostenere l’Operazione Cuore. I salvadanai vanno consegnati alla sede della Caritas in via Madonna della Scala. Per informazioni 0541-26040.