Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Cocaina 'profumata' per evitare i cani. Arrestati due albanesi

In foto: Avevano profumato la droga per ingannare il fiuto dei cani. Due albanesi sono stati sorpresi dai carabinieri di Cesenatico, all'alba di ieri, con ottocento milioni di cocaina. Elmir Borici, manovale 30enne residente a Savignano, e Damian Fuga, di 26 anni domiciliato a Bellaria, sono stati bloccati nella zona di Santangelo di Gatteo. La cocaina, 1.700 grammi di stupefacente purissimo del valore di almeno 800 milioni di lire, era stata nascosta in un'intercapedine del condotto dell'aria condizionata.
Avevano profumato la droga per ingannare il fiuto dei cani. Due albanesi sono stati sorpresi dai carabinieri di Cesenatico, all'alba di ieri, con ottocento milioni di cocaina. Elmir Borici, manovale 30enne residente a Savignano, e Damian Fuga, di 26 anni domiciliato a Bellaria, sono stati bloccati nella zona di Santangelo di Gatteo. La cocaina, 1.700 grammi di stupefacente purissimo del valore di almeno 800 milioni di lire, era stata nascosta in un'intercapedine del condotto dell'aria condizionata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 feb 2002 19:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Avevano profumato la droga per ingannare il fiuto dei cani. Due albanesi sono stati sorpresi dai carabinieri di Cesenatico, all’alba di ieri, con ottocento milioni di cocaina. Elmir Borici, manovale 30enne residente a Savignano, e Damian Fuga, di 26 anni domiciliato a Bellaria, sono stati bloccati nella zona di Santangelo di Gatteo. La cocaina, 1.700 grammi di stupefacente purissimo del valore di almeno 800 milioni di lire, era stata nascosta in un’intercapedine del condotto dell’aria condizionata.