21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Carabinieri: fine settimana di controlli per diverse ‘specialità’ di reato

CronacaProvincia

4 febbraio 2002, 09:23

in foto: Un arresto per spaccio , due denunce a piede libero e 12 giovani di Ravenna, Napoli e Torino segnalati come assuntori: è il bilancio di un controllo antidroga effettuato sabato e domenica dai carabinieri di Riccione:

un 22enne del Gambia domiciliato a Riccione è stato arrestato per aver spacciato un grammo di cocaina e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’africano, che ha procurato a un militare lesioni guaribili in 7 giorni, non è stato l’unico a prendersela con le forze dell’ordine: un giovane italiano, dopo essere stato fermato, ha spezzato un dente a un carabiniere. Nei controlli eseguiti nella sua abitazione sono stati trovati circa 2000 cd contraffatti.
I carabinieri di Montescudo hanno avuto invece a che fare con un 25enne che, fedele alla sua fama di ladro di auto, stava andando a recuperare un’Alfa 145 da poco rubata a un riccionese. I carabinieri di Misano hanno invece fermato un 24enne marocchino residente nel modenese per possesso illegale di due coltelli a serramanico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454