Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. le prevendite per il derby con il Rimini di lunedì prossimo

In foto: In occasione del derby San Marino-Rimini in programma lunedì 25 gennaio alle 20.30, trasmesso in diretta da RaiSport Sat, il San Marino calcio comunica i prezzi dei biglietti:
In occasione del derby San Marino-Rimini in programma lunedì 25 gennaio alle 20.30, trasmesso in diretta da RaiSport Sat, il San Marino calcio comunica i prezzi dei biglietti:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 feb 2002 20:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

tribuna numerata vip 26 euro, tribuna laterale coperta 18 euro, tribuna distinti per i tifosi del Rimini 8 euro; tribuna per i locali 5 euro (solo con carta d’identità). Per i ragazzi fino a 14 anni l’ingresso è in omaggio solo nei distinti del Rimini. La prevendita per il Rimini comincerà domani negli abituali punti vendita; per il San Marino inizierà sempre domani allo Stadio Olimpico di Serravalle. Il giorno della partita la biglietteria aprirà alle 19.
La partita, che vede il debutto del San Marino nelle dirette televisive e per la quale si prevede il record di incassi, sarà sponsorizzata dalla Banca Fideuram, che premierà il miglior giocatore della partita eletto dai giornalisti presenti.