Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il neo biancorosso Ricchiuti si presenta. Nuovi arrivi anche sul Titano

In foto: Calcio. Arriva un gaucho a dar man forte al Rimini: poco prima della chiusura del mercato di gennaio, la società biancorossa ha acquistato dall’Arezzo, compagine di serie C1, il 23enne argentino Adrian Ricchiuti:
Calcio. Arriva un gaucho a dar man forte al Rimini: poco prima della chiusura del mercato di gennaio, la società biancorossa ha acquistato dall’Arezzo, compagine di serie C1, il 23enne argentino Adrian Ricchiuti:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 feb 2002 11:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nato a Lanus e arrivato in Italia per motivi di lavoro del padre, Ricchiuti ha già alle spalle una discreta esperienza in serie B e C. Attaccante capace anche di ripiegare, lo scorso anno l’attaccante argentino con l’Arezzo ha totalizzato 26 presenze con 8 gol; quest’anno le reti sono state solo 2 in 21 presenze. Ricchiuti racconta lo spirito con cui affronta la nuova avventura biancorossa.

Finale di mercato pirotecnico anche per il San Marino: sul Titano arriva l’attaccante Giuseppe Carbonaro, 24enne proveniente dall’Acireale, formazione che milita nel girone C della C2. In Sicilia, come contropartita, scende Marcello Direnzo. Nei prossimi giorni arriverà inoltre il centrocampista Filippo Pensalfini, centrocampista riminese prelevato dalla Fermana.