Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il calendario della nazionale per le qualificazione europee

In foto: E’ stato ufficializzato il calendario delle partite di qualificazione ai campionati europei della nazionale del San Marino. I Titani esordiranno in casa il 7 settembre con la Polonia, il 16 ottobre saranno ospiti dell’Ungheria e chiuderanno gli impegni del 2002 all’Olimpico contro la Lettonia:
E’ stato ufficializzato il calendario delle partite di qualificazione  ai campionati europei della nazionale del San Marino. I Titani esordiranno in casa il 7 settembre con la Polonia, il 16 ottobre saranno ospiti dell’Ungheria e chiuderanno gli impegni del 2002 all’Olimpico contro la Lettonia:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 feb 2002 08:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la prima gara del 2003 si svolgerà il 2 aprile in Polonia, il 30 dello stesso mese la nazionale di San Marino scenderà in campo in Lettonia e l’11 giugno affronterà in casa l’avversario più proibitivo, la Svezia. Dopo la pausa estiva, il 6 settembre l’ultimo incontro in terra scandinava contro la squadra svedese.
Per quanto riguarda l’Under 21 il programma è esattamente lo stesso della nazionale maggiore, con l’unica variante che gli incontri si svolgeranno sempre il giorno prima.