Calcio. Campionato Dilettanti: le ‘riminesi’ fermano le grandi

Provincia Sport

11 febbraio 2002, 11:26

in foto: Le 'riminesi' Riccione e Bellaria fermano la corsa di Fano e Forlì. Finiscono entrambi sull'1-1 i matches clou della 22esima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti girone E. Non brilla ma vince il Santarcangelo:

Il Riccione fa tremare la capolista Fano, salvata nel finale di gara da un gol dell’ex Cicchetti. La formazione di Paolo Lucchi, pur ampiamente rimaneggiata, sfodera grinta e bel gioco. Al 37’ del primo tempo arriva il vantaggio di Bartolini, cui risponde, come detto, al 38’ della ripresa, Cicchetti. Finisce 1-1.

E 1-1 termina anche il derby del “Morgagni” tra Forlì e Bellaria-Igea Marina. I galletti si portano in vantaggio dopo appena 22 secondi, con un’incursione vincente di Fabiani. Il meritato pareggio ospite porta la firma di Biserna, al minuto 33 della ripresa. Da registrare anche l’espulsione del capitano biancazzurro, Vasini, a un minuto dal 90’. Non cambia niente in vetta alla classifica, con il Fano sempre avanti di 5 punti sul Forlì.

Contro il Legnago un Santarcangelo sottotono trova la sua terza vittoria consecutiva. I gialloblu risentono delle tante assenze e della giornata no del francese Bochu. Decide così un rigore di Agostinelli (al suo quinto centro in meno di un mese) al 27’ della seconda frazione. 1-0 per i ragazzi di Beppe Terenzi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454