giovedì 13 dicembre 2018
In foto: Per il Rimini è Quaresima: dopo il pareggio in casa della Poggese, neanche ieri i biancorossi sono riusciti a tornare alla vittoria. L’avversario non era dei più facili: il Gubbio di Alessandrini, quarto in classifica, anche al Neri si è dimostrato squadra solida e difficile da perforare:
di    
lettura: 1 minuto
lun 18 feb 2002 09:44 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 3
Print Friendly, PDF & Email

dopo un buon avvio del Rimini, gli umbri hanno preso le misure all’attacco biancorosso, che nel primo tempo è pericoloso solo al 42’, quando Di Nicola non riesce a correggere da pochi passi un’incursione di Ricchiuti.
Nella ripresa è sempre l’estroso argentino a cercare lo spunto: al 15’ ci prova di testa, e al 19’ mette in mezzo per Micchi, il cui tiro è deviato in corner. Al 24’ Di Nicola spedisce fuori di testa un cross di Rachini. Al 29’ Mussoni manda fuori una punizione, poi il Rimini cala ed è il Gubbio nel recupero a sfiorare il colpaccio: Bizzarri respinge un insidioso cross di Zebi, e sulla respinta Panisson manda fuori. Lo 0 a 0 giova più che altro al Teramo, vittorioso con l’Alto Adige, che stacca così il Rimini. Le valutazioni del tecnico biancorosso Claudio Foscarini.

Con il punto di ieri il Gubbio resta nella posizioni che contano. La soddisfazione del tecnico degli umbri, l’ex-riminese Marco Alessandrini

Lunedì prossimo, nel posticipo serale di RaiSport Sat, il Rimini è atteso dal derby col San Marino: ieri i biancazzurri hanno fatto un favore ai biancorossi, espugnando per 2 a 1 il terreno del Brescello, aspirante al vertice. Sugli scudi Pelatti, a segno due volte: prima al 20’, al termine di una mischia, poi alla mezzora, con un pallonetto da 30 metri. Al 9’ della ripresa Ticli si fa parare il rigore della sicurezza, e il San Marino deve soffrire fino alla fine perché i padroni di casa al 25’ accorciano le distanze con Giaretta. Per i titani i play off sono ora lontani 6 punti.

Altre notizie
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Redazione
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO