Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Marciano sicure Cattolica e DLF Rimini. Cade la Riccionese

In foto: Volano alla finale regionale le formazioni del Cattolica e DLF Rimini, impegnate nel campionato italiano per società:
Volano alla finale regionale le formazioni del Cattolica e DLF Rimini, impegnate nel campionato italiano per società:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2002 20:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per il Cattolica, in serie B (che ha eliminato nel doppio confronto la Sanpierina, Bo 0-0,3-0) ora l’ultimo ostacolo sarà il Gatto Azzurro di Reggio Emilia; mentre per il DLF Rimini, in serie D (che ha superato il Serravalle, Rsm 4-0,0-1) i prossimi avversari saranno i bolognesi dell’AVIS.
Non c’è l’ha fatta invece la Riccionese, nella categoria C, eliminata nel doppio confronto dai modenesi del Formigine 0-2,0-1. Cattolica giocherà il 23 febbraio in casa, e ritorno il 2 marzo; stesse date, ma con andata fuori per il DLF. Bene in regione la formazione del Montegridolfo composta da Bacchini-Semprini-Uguccioni che nel 13° GP Filicori, gara per 137 terne organizzata dalla bocciofila Asbi Imola, sì è classificata al quarto posto. Sempre in regione, tutte eliminate le formazioni ai campionati regionali nel primo appuntamento di Modena. Sabato prossimo sarà la volta a Parma per la coppia A e D, singolo B e terna di C.