sabato 23 febbraio 2019
In foto: E’ Ed Stokes, pivot 31enne di 2.10, il rinforzo dei Crabs per le prossime gare. Salvo sorprese, sempre da tenere in considerazione quando si parla di americani, Stokes dovrebbe arrivare a Rimini giovedì sera ed essere quindi tesserato in tempo per la trasferta di domenica a Montegranaro:
www.basketrimini.com
di    
lettura: 1 minuto
mar 19 feb 2002 17:31 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La società di via Dante cercava un rinforzo già dalla settimana scorsa, dopo l’infortunio di Bragg. A peggiorare le cose domenica è arrivato anche l’infortunio di Stephens, costretto a 10 giorni di stop.
Stokes, uscito dall’Università dell’Arizona nel ’93 e 35esima scelta dei Miami Heats, ha fatto qualche sporadica apparizione, oltre che con Miami, con Washington e Toronto, poi ha girato diversi paesi: in Italia ha giocato con Milano e Roma, squadra con la quale ha disputato una Coppa Korac, poi la Grecia, con Panionios e Aris.
A Cipro Stokes ha vinto un campionato, poi è stata la volta degli argentini del Sunchales e dei portoghesi del Porto. L’ultima squadra di Stokes sono stati i francesi del Le Havre.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna