giovedì 13 dicembre 2018
In foto: E’ Ed Stokes, pivot 31enne di 2.10, il rinforzo dei Crabs per le prossime gare. Salvo sorprese, sempre da tenere in considerazione quando si parla di americani, Stokes dovrebbe arrivare a Rimini giovedì sera ed essere quindi tesserato in tempo per la trasferta di domenica a Montegranaro:
www.basketrimini.com
di    
lettura: 1 minuto
mar 19 feb 2002 17:31 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 10
Print Friendly, PDF & Email

La società di via Dante cercava un rinforzo già dalla settimana scorsa, dopo l’infortunio di Bragg. A peggiorare le cose domenica è arrivato anche l’infortunio di Stephens, costretto a 10 giorni di stop.
Stokes, uscito dall’Università dell’Arizona nel ’93 e 35esima scelta dei Miami Heats, ha fatto qualche sporadica apparizione, oltre che con Miami, con Washington e Toronto, poi ha girato diversi paesi: in Italia ha giocato con Milano e Roma, squadra con la quale ha disputato una Coppa Korac, poi la Grecia, con Panionios e Aris.
A Cipro Stokes ha vinto un campionato, poi è stata la volta degli argentini del Sunchales e dei portoghesi del Porto. L’ultima squadra di Stokes sono stati i francesi del Le Havre.

Altre notizie
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Redazione
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO