Icaro Sport
Basket. I Crabs 'accolgono' Stokes e Bagnoli. Ma il vero acquisto è Vitale
In foto:
Pace fatta tra i Crabs e Simone Bagnoli: il giovane lungo, sospeso la settimana scorsa per motivi disciplinari, è stato reintegrato nell’organico e oggi pomeriggio si allenerà regolarmente con i compagni.
Intanto nel giorno di Stokes (nella foto) brilla ancora Vitale. Ieri i Crabs hanno giocato un’amichevole con la Garofoli Osimo, formazione di B1:
www.basketrimini.com

www.basketrimini.com

di

gio 28 feb 2002 12:57 ~ ultimo agg. 00:00
occhi puntati sull’ultimo arrivato, Ed Stokes. Il pivot americano non ha impressionato in attacco: 11 punti con 5/9 dal campo, e in difesa ha sofferto Chiaramello, che ha scritto 18. Si è messo invece in evidenza Andrea Vitale, che ha confermato quanto di buono fatto vedere domenica scorsa a Porto San Giorgio.
La giovane guardia-ala riminese ha segnato 16 punti, esprimendosi con ottime percentuali di tiro. E’ il suo momento. Per la cronaca la partita è finita 92-79 per i “granchi”. Sentiamo il tecnico della Conad Rimini, Stefano Michelini.
Calcio: risultati e classifica
Serie A
Serie B
Serie C girone B
Serie D girone D
Eccellenza girone B
Promozione girone D
Prima categoria girone H
Seconda categoria girone O
Seconda categoria girone P
Terza categoria Rimini girone A
Terza categoria Rimini girone B
Terza categoria Forlì-Cesena gir. A
Terza categoria Forlì-Cesena gir. B
Altre notizie
sorpreso dalla capitaneria
Preleva un carico di sabbia dalla spiaggia, scatta una multa da tremila euro
di Lamberto Abbati
all'arresto i complimenti
Improvvisano una rapina in banca nel centro di Rimini, condannati i tre autori
di Lamberto Abbati
di Redazione
dal 19 al 21 aprile
La Pasqua diffusa a Bellaria Igea Marina. Tre giorni con proposte per tutti
di Redazione
di Redazione
indagato un 27enne
Giovane mamma violentata all'interno di un hotel di Rimini
di Lamberto Abbati