Basket. Crabs ancora KO lontano dal Flaminio. Play off sempre più lontani

(nella foto il biancorosso Arthur Lee)


Ma è un fuoco di paglia: all’intervallo si va in perfetta parità (53-53). I due punti prendono la strada marchigiana negli ultimi cinque minuti del terzo quarto: parziale di 21-8 per i padroni di casa, il tabellone al 30’ segna 82-69. A –2’10” i “granchi” si riportano sotto di due, ma due triple sbagliate e una persa di Lee fanno crollare le speranze riminesi. Finisce 100-93.
Top scorer biancorosso Stephens, autore di 23 punti con 9/11 dal campo. Bene Ruggeri, che scrive 20. 22 punti per Lee, che recupera anche 7 palloni, ma sulla sua prova pesano come un macigno le ultime scelte scellerate. Ancora una gara versione trasferta per Washington, uscito anzitempo per falli. Decisamente male Merriweather, 3 punti in 18 minuti e –3 di valutazione, e Bagnoli, che chiude con un pessimo –5 di valutazione.
E’ rimasto un rebus irrisolto per la difesa romagnola Williams, che ha scritto 34. Sugli scudi per la Sicc anche Rossini, 19 punti con 3/4 nelle triple, ed Hendrix, 20 punti. Sentiamo il commento del giorno dopo del coach dei Crabs, Stefano Michelini.