Indietro
menu
Ambiente Riccione

Antenne per la telefonia mobile, la replica di Gennari

In foto: Antenne per la telefonia mobile, l’assessore all’Ambiente Giancarlo Gennari replica al direttore dell’Associazione albergatori, Luca Cevoli: “Il tavolo di confronto tecnico sulle antenne per la telefonia mobile tra assessorato all’ambiente, Legambiente e albergatori è stato attivato il 6 dicembre scorso. – ha ricordato - Se c’è qualcuno che getta fumo negli occhi di tutti, questo è il direttore dell’Aia”.
Antenne per la telefonia mobile, l’assessore all’Ambiente Giancarlo Gennari replica al direttore dell’Associazione albergatori, Luca Cevoli: “Il tavolo di confronto tecnico sulle antenne per la telefonia mobile tra assessorato all’ambiente, Legambiente e albergatori è stato attivato il 6 dicembre scorso. – ha ricordato - Se c’è qualcuno che getta fumo negli occhi di tutti, questo è il direttore dell’Aia”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 feb 2002 13:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su questo tema domani è previsto l’incontro con la Conferenza dei capigruppo consigliari, che definirà l’iter per portare il nuovo regolamento all’esame del Consiglio comunale. “Le polemiche strumentali non ci interessano – ha concluso Gennari – abbiamo già concordato per venerdì prossimo un incontro con l’associazione albergatori”.