Indietro
menu
Rimini Turismo

Alla vigilia della Bit gli operatori cautamente ottimisti

In foto: C’è ottimismo, anche se cauto, da parte degli operatori del turismo alla vigilia dell’apertura della Bit di Milano, la Borsa internazionale del turismo che si inaugura domani, e, come un segnavento, indicherà le prospettive a medio termine per il settore. Si torna ad aver voglia di viaggiare, anche se è ancora presto per valutare concretamente come sarà la stagione estiva 2002, e quante delle richieste diventeranno prenotazioni.
C’è ottimismo, anche se cauto, da parte degli operatori del turismo alla vigilia dell’apertura della Bit di Milano, la Borsa internazionale del turismo che si inaugura domani, e, come un segnavento, indicherà le prospettive a medio termine per il settore. Si torna ad aver voglia di viaggiare, anche se è ancora presto per valutare concretamente come sarà la stagione estiva 2002, e quante delle richieste diventeranno prenotazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 feb 2002 12:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ricerca di trademark presentata ieri, indica che i turisti scelgono sempre più all’ultimo minuto, a caccia delle migliori occasioni, e che la instabilità internazionale premierà le destinazioni europee e quindi anche l’Italia. Alfonso Baldazzi, responsabile della Fiavet, la federazione delle agenzie di viaggio, si occupa dei turisti in arrivo in Emilia Romagna: